Contro il nazionalismo, l’odio, l’intolleranza verso il prossimo, il razzismo e la corruzione, sabato 13 ottobre 2018, a partire dalle ore 14:00, si svolgerà una manifestazione in tutte le città d’Europa (non solo nei Paesi membri dell’Unione Europea) alla quale hanno già aderito cinque milioni di cittadini.

L’A.N.D.E. aderisce all’appello lanciato da www.13-10.org Call To Action – un progetto guidato dallo scrittore svizzero tedesco Jonas Lüscher e dal filosofo austriaco Michael Zichy – riconoscendo, a partire dall’articolo 4 del suo statuto di fondazione, l’importanza dell’Europa unita.

“Ritengo – afferma la Presidente Nazionale, Marina Lilli Venturini – che l’Ande abbia il dovere, in questo momento di grave crisi democratica, non solo del Paese ma anche a livello Europeo, di far sentire la sua voce e partecipare”.

Le principali manifestazioni in Italia si terranno a cura del Movimento Federalista Europeo, Gioventù Federalista Europea Gfe/Jef Italy e DiEM25. Le città coinvolte saranno: Firenze, Roma, Cagliari, Torino, Massa, Genova, Milano.

Per informazioni: http://www.perunitaliaeuropea.it/13-10/
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/2122451937785007/

A.N.D.E. Palermo aderisce all’iniziativa:

– Diffondendo la comunicazione con un Comunicato stampa che sarà pubblicato attraverso i canali di informazione giornalistica.

– Coinvolgendo attivamente tutti coloro che vogliono condividere l’iniziativa attraverso i canali social dell’Associazione: Twitter@andepalermo – FB andepalermo, mettendo un like sulle nostre pagine.